Tuesday, January 20, 2009

un 2009 diverso dalle mie aspettative

anno nuovo vita nuova....certo non quella che sognavo, che speravo e che in qualche modo intravedevo ormai come possibilità remota (e infatti le paure si sono rivelate maledettamente reali), ma pur sempre una nuova vita. se è vero che la ruota gira mi auguro davvero che possa girare anche per me e finalmente tornare a fare ciò che fino al 15 dicembre 2008 speravo di poter fare....
vero è che chiusa una porta si apre un portone, ma l'amarezza non va via solo perchè qualcuno ti propone di "restare in prova" per qualche mese con la prospettiva di restare. Certo non sputo affatto nel piatto in cui mangio ma visto la mia indole avrei preferito "mangiare" in un altro piatto. tutto mi rimane così indigesto e difficile da mandare giù....e la colpa è solo mia lo so perchè non ho creduto in me e non ho lottato fino alla fine. per il momento, con sofferenza, accantono l'idea di lavorare in quello che consideravo "il mio mondo" e mi dedicherò ad un nuovo mondo che spero (oltre alle tensioni e alle urla) mi darà occasione di crescere e di confrontarmi con gente professionista dalla quale poter imparare. Sperando di farcela e di rimanere a lungo (voi lo sapete che qunado le cose non girano non perdo troppo tempo a decidere di andare) mi auguro buon lavoro e...good luck

0 Comments:

Post a Comment

<< Home