Friday, April 21, 2006

I GIORNI DELL'ABBANDONO

L'avete visto questo film? E' di Faenza con la Buy e Zingaretti (eh si proprio quello....Montalbano è)....che film particolare tanto che onestamente non so dire se mi sia piaciuto o meno. Confusionario in alcune scene e lei che sembra quasi impazzire quando scopre che lui ha un altra....eh si il vuoto di senso che il coprotagonista dice di avere ha un nome ed una età ben precisa.....
Lei così fragile trova la forza di tornare in sè e di accettare anche la nuova relazione del marito perchè capisce checiò che più conta sono i suoi figli già abbastanza trascurati a causa del senso di abbandono vissuto.

Che tristezza però vedere come anche i più grandi amori finiscono e non c'è nulla che tu possa fare per tenerli insieme e devi imparare di nuovo a camminare da sola fino a quando, non capita a tutti però, gli occhi si riaprono su un nuovo amore......

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ancora oggi mi chiedo se l'amore sia "finibile" o no. ovvero, si può amare e poi smettere di farlo o il vero sentimento dell'amore è quello che non si esaurisce mai? quello che pur finendo una storia permane dentro, ancorato alle pareti interne?
ci penso, ci rifletto ma a dire il vero nessuna risposta plausibile...esauriente o inconfutabile. non mi resta che continuare a cercare.

ciao, gert

22 April, 2006 02:37

 

Post a Comment

<< Home