Wednesday, March 15, 2006

altra delusione.....

oggi è una pessima giornata......ho sentito per telefono un ex collega che a settembre da operatore di vigilanza è stato chiamato a fare l'educatore....io non andavo bene perchè serviva un uomo, ma (parole della direttrice) avrei avuto altre occasioni in fondo un educatore stava per andare in pensione. questa persona è andata in pensione ma a sostituirlo è stata chiamata un'altra persona.....la figlia della direttrice del servizio sociale e io puntualmente mi ritrovo scavalcata......come pensare allora che è solo destino?arrivo a credere che forse, nonostante le parole, non mi volevano tra i piedi. l'amarezza che sento deriva dal constatare di avere a che fare con gente che ama usare la bocca senza però usare il cervello!e l'onestà dove cavolo finisce?ma che cavolo mi sono laureata a fare.....era meglio fare altro nella vita. e lo so che nella vita altre sono le batoste però non trovo giusto che in due anni non sia riuscita ad avere la fiducia di nessuno. mando e mando curriculum ma....servirà?io sono troppo scoraggiata.....scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di parlare......

0 Comments:

Post a Comment

<< Home