Monday, May 08, 2006

grazie a te......tu sai!

ho camminato a lungo alla ricerca di quel fiore da cogliere e quando l'ho trovato mi sono accostato, l'ho accarezzato e sono tornato da dove sono venuto, con un fiore nel cuore. sei un fiore di loto....

ringrazio io l'universo ed il raggio di sole di domani mattina al quale chiedo di sussurrarti cosa sei, goccia di infinito. sei stupenda

sono giunto oltre l'orizzonte di un sogno e ancora vedo accrescersi questa sensazione.
Il fatto è che io ti sto inseguendo......allora fermati e proseguiamo insieme....



[e poi dite che persone capaci di dire e chissà sentire queste frasi non esistono.....quando TU leggererai capirai che sto ringraziando proprio te per la tua gentilezza e per l'incoraggiamento che mi stai dando nonostante la situazione particolare che ci ha portato in "collisione". ne gioveremo entrambi?]

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ringrazio te per le belle parole, l'incontro è sempre un momento di arricchimento.

09 May, 2006 11:11

 
Anonymous Anonymous said...

ah però!
senti qua forse ho trovato una casa, 4 rooms, 2 toilettes....perfect...i've just to check the price!
so what are u going to do?
ciao, gert

09 May, 2006 11:35

 

Post a Comment

<< Home