Monday, March 20, 2006

delirio puro a mezzanotte

Eccomi rientrata da un weekend romano. Certo mi direte che faccio una bella vita.....ma no ragazzi sono solo andata ad un corso di formazione e giacchè ero in quel della capitale ne ho approfittato per vedere la mostra photo & digital audio e, ovviamente, per riabbracciare alcuni miei amici. Il tempo non è stato molto e se qualcuno si è sentito trascurato prometto che rimedierò anche se il mio bene per loro (per lei soprattutto) non è messo assolutamente in discussione. Ci sono cose che dovevo fare e che mi sono servite a chiarirmi le idee.....non sarà comunque facile far finta di niente e continuare a guardarmi intorno per darmi altre opportunità però è quello che dovrò fare. Ci sono persone che per diverse ragioni non riesci a dimenticare o che diventano forse troppo importanti o alle quali attribuisci tutte le migliori qualità sopravvalutandole o credendo di aver trovato il meglio invece basta fermarsi a riflettere per capire che mentre lui continua beatamente a farsi la sua vita tu sei lì che aspetti.....aspetti.....che poi cosa cacchio aspetti? Questo è quello che ho capito: mi sono stancata di aspettarlo e allora se il destino non ci vuole mettere mano vuol dire che è meglio cambiare libro!
In fondo le cose belle restano, così come i bei ricordi e tutto il resto è necessario per andare avanti e non ricadere nelle solite trappole per rimanerci impigliati per troppo tempo.
Sicuramente pochissimi di voi comprenderanno questo messaggio (forse sto delirando) ma ciò che conta è guardarsi allo specchio e dirsi le cose come stanno senza mezzi termini e senza titubanze.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home