Tuesday, May 16, 2006

toc toc. chi è? pessimo periodo

oltre al lavoro i pensieri non mi danno tregua....scrivetemi, donne intraprendenti, un amnuale su come ci si comporta nelle relazioni.....a volte mi sento usata.....tanto buona finchè non rispunta una ex o un'altra e allora io svanisco.....che dite vado in terapia?potrebbe essere un'idea.....
l'importante da "buona amica" è augurare a tutti di essere felici. felicità però vieni a bussare alla mia porta!!!tanto dispiacere non mi farebbe! :o)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

basta piangersi addosso! le "buone amiche" restano solo tra le virglìolette! le amiche non aspirano a nulla e soprattutto se decidono di farlo allora che prendano d petto la situazione e si trasformino in acerrime contendenti senza scrupoli e senza pietismi vari....insomma caccia fuori i co****ni! e soprattutto vienici a trovare presto così ci sbronziamo....non dimenticare che devi ancora superare il test sbronzamica!

ciao, gert

16 May, 2006 06:39

 

Post a Comment

<< Home